BALIANI DISINFESTAZIONI

SERVIZIO H.A.C.C.P.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Byron Web Software Pest Control
La nostra azienda utilizza ByronWeb  software gestionale avanzato, ideale per i lavori di assistenza alle aziende alimentari in presenza di procedure specifiche e certificazioni quali: HACCP, Certificazioni ISO, BRC, IFS.


Grazie alla lettura delle postazioni tramite scansione del QRCode la registrazione del monitoraggio e i dati acquisiti sono conformi e reali privi di erroriIl sistema consente inoltre di registrare la posizione GPS relativa al passaggio su un punto di controllo o un trattamento generico, questo per garantire l'erogazione del servizio richiesto dal committente. Il sistema ByronWeb inoltre dispone di un metodo Scientifico/Entomologo per il controllo di Qualità interno, basato su Indici di Pericolosità, Matrice, Azioni Correttive e Non conformita, codificate e messe in moto in basealle esigenze richieste dal Cliente. La nostra azienda grazie al ByronWeb Software Pest Control garantisce l'accesso in una portale clienti esclusivamente riservato per poter consultare in modo continuo e autonomo i datidei propri Siti. Per Maggiori dettagli sugli strumenti a vostra disposizione consultate: www.byronweb.net


In aree di lavorazioni alimenti dove è vietato l’uso di sostanze contenenti allergeni , per il monitoraggio si utilizza un blocco in polimero plastico che non contiene allergeni e non viene attaccato da insetti quali scarafaggi, vettori di varie malattie .

Nell'industria alimentare vengono lavorati diversi alimenti, di varia natura, e durante la loro lavorazione posso essere attaccati da svariate specie di infestanti, come le strutture e i macchinari di lavorazione, un corretto e attento monitoraggio garantisce una sicurezza al consumatore finale.

Gli infestanti possono causare danni ingenti alle materie prime come al prodotto finito, con danno d’immagine alla azienda produttrice e al consumatore finale.


Ecco perchè effettuiamo un attento e scrupoloso monitoraggio per la salvaguardia e la salubrità degli alimenti; la nostra azienda, nel controllare e monitorare varie specie di infestanti utilizza i sistemi come il controllo da remoto, i principi a più basso impatto ambientale ed autorizzati dal Ministero della Salute, lasciando al cliente le registrazioni degli interventi corredati da schede tecniche e schede di sicurezza.

Estrema attenzione dell’azienda è posta nella formazione, con un attento e continuo aggiornamento sulle metodiche di contenimento, e sull’innovazione tecnologica, nel mondo dell’alimentare certificato BRC, IFS, ecc.